Era ora!

Presenta il tuo blog!

Moderatore: Moderatori iobloggo

Era ora!

Messaggioda nanaho17 » 3 aprile 2012, 21:14

:D Dopo 5 o 6 volte che vi ho stressato con i miei inutili problemi,forse è il momento di presentarmi! :3
Mi chiamo Vanessa, ho 17 anni e nel corso della mia vita ho tenuto una marea di blog,anche se adesso sono decisa a stare fissa qui,su iobloggo. (http://nanaho.iobloggo.com/)
Sono un'appassionata cronica di anime e manga di qualsiasi genere (un po' meno gli shonen :3), vestiti,Giappone e tutto ciò che lo riguarda,canto e letteratura in generale. Una cosa che amo profondamente è la biologia, e l'università che sceglierò andrà proprio in quella direzione ^^
Spero che qualcuno passi sul mio blog e commenti qualcosa, io ricambio sempre, mi piace conoscere nuove persone. Un bacio, e grazie per avermi sopportata! xD
nanaho17
inesperto
inesperto

Indirizzo blog: nanaho.iobloggo.com

Re: Era ora!

Messaggioda arunka » 3 aprile 2012, 21:57

Benvenuta :ciao:
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Torna a Presentiamoci!