Effimera sei.

Presenta il tuo blog!

Moderatore: Moderatori iobloggo

Effimera sei.

Messaggioda Lalaith » 18 novembre 2010, 19:54

Sono in un periodo di forte cambiamento, e ho sentito dentro me l'esigenza di tornare a battere su una tastiera i brividi che ho dentro.
Per quattro anni ho scritto post chilometrici su un altra piattaforma, sulla quale si erano sviluppate alcune belle amicizie virtuali, fatte di consigli e letture reciproche. Poi non ho più scritto per otto mesi, e una volta tornata, in quel posto che avevo tanto amato non c'era più niente. La maggior parte delle persone che leggevo (e che mi leggevano) avevano abbandonato i loro spazi, alcuni blog avevano addirittura chiuso.
Così ho preferito cambiare piattaforma, perchè era un pò triste vedere così vuota la vecchia dimora, e visto che la mia vita è radicalmente cambiata recentemente, forse è giusto che cambi tutto, anche il mio alter-ego scrittore.
Mi piacerebbe conoscere altri blog, altre storie, altre emozioni, per tornare ad aprire una pagina dei preferiti piena e sentire di nuovo quella sensazione di conoscere una persona senza averla mai vista.
Il mio blog è protetto per evitare visitatori indesiderati che mi conoscono di persona, quindi invito senza problemi, basta chiedere.

http://effimerasei.iobloggo.com
Avatar utente
Lalaith
principiante
principiante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 novembre 2010, 19:13
Indirizzo blog: http://effimerasei.iobloggo.com

Torna a Presentiamoci!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron