Insieme alla classifica di iobloggo...

Proponete migliorie al portale, nuove sezioni, nuovi ammennicoli!

Moderatore: Moderatori iobloggo

Insieme alla classifica di iobloggo...

Messaggioda Peperinafree » 5 ottobre 2004, 11:05

Premetto che non ne capisco un h quindi se la cosaè impossibile o complessa...ditemelo senza problemi!
Ho inscritto il mio multiblog a blogshow, poi però ho letto un post di anija... e così mi sono chiesta...
"Perchè non fare una votazione per i blog all'interno di iobloggo"

Se non ho capito male le varie classifiche interne sono a random, cioè a seconda di più commenti, piuù visite, più post.

Non vi è una sorta di che so: i blog scelti da iobloggo o i preferiti dai bloggers.

Non sarebbe male mettere una votazione "ufficiale" per categoria. Ovviamente il top sarebbe che si potesse interagire con altre piattaforme, ma penso che sia anche più difficile.

Poi un'altra cosina...ho visto che in home vi sono i compleanni (cosa veramente carina! ^_^) ma vi è la possibilità dentro a un blog (nel caso ovviamente vi sia più gente che partecipi) attivare la cosa solo per le persone partecipanti?

Peperinafree
abituale
abituale

Messaggioda anija » 5 ottobre 2004, 12:28

Allora, per la votazione, è già in programma!
:D
in futuro però

per i compleanni: intendi dire che vorresti un tag da mettere in un blog per i compleanni degli utenti del blog? non credo di aver capito bene :D è mattina!
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda Peperinafree » 5 ottobre 2004, 14:16

UAO! Davvero?! Parlo per le votazioni!! Complimentoni!! :ok:

Per le date...si hai capito! Praticamente nel blog di Milano e Dintorni ora siamo gia numerosi e spero lo saremo di più e mi piacerebbe che quando qualcuno compisse gli anni si sapesse (ovviamente limitato agli utenti del blog!) e poi l'avevo pensato anche per webgrafica o il forum....

Se è solo un taghino...prendo volentieri il regalino...eh eh :lol:

Peperinafree
abituale
abituale

Torna a Proposte per migliorare iobloggo