salvataggio automatico?

Proponete migliorie al portale, nuove sezioni, nuovi ammennicoli!

Moderatore: Moderatori iobloggo

salvataggio automatico?

Messaggioda yrenina » 17 gennaio 2008, 22:01

salve ragazzi. avrei una proposta secondo me moooooolto utile. a me è capitato varie volte che mentre stavo scrivendo un post, per un qualsiasi motivo X, mi si sia riavviata la connessione alla pag di iobloggo, perdendo così tutto quello che avevo scritto e non ancota salvato/pubblicato. perciò mi chiedevo: non sarebbe possibile avere un'opzione di salvataggio automatico di tutto quello che si scrive e non si pubblica o non faccio in tempo a salvare? perchè, davvero, è una noia e un'inca**atura perdere tutto e dover riscrivere da capo ogni volta! :ko: spero non sia una cosa impossibile.... fatemi sapere! grazie a tutti! :ciao:
yrenina
inesperto
inesperto

Messaggioda Morgaine » 17 gennaio 2008, 22:17

:D Ma già c'è il salvataggio automatico! Non mi ricordo ogni quanto, ma sono certa che se capita un refresh o un cambio di pagina mentre si sta scrivendo tutto quello scritto e fatto fino all'ultimo tempo del salvtaggio viene salvato come bozza.

A me è capitato un sacco di volte. Provo a vedere se per caso c'è qualche opzione a riguardo modificabile, ma non credo. ;)
*Just Me. The Witch!*

Immagine Immagine
Morgaine
Moderatore
Moderatore

Messaggioda yrenina » 17 gennaio 2008, 22:40

Morgaine ha scritto::D Ma già c'è il salvataggio automatico! Non mi ricordo ogni quanto, ma sono certa che se capita un refresh o un cambio di pagina mentre si sta scrivendo tutto quello scritto e fatto fino all'ultimo tempo del salvtaggio viene salvato come bozza.

A me è capitato un sacco di volte. Provo a vedere se per caso c'è qualche opzione a riguardo modificabile, ma non credo. ;)

davvero? e allora come posso fare per recuperare le cose che ho perso?
yrenina
inesperto
inesperto

Messaggioda Morgaine » 17 gennaio 2008, 22:44

Vai in Gestione Utente -> Preferenze e controla che la casellina salvataggio automatico sia spuntata.

Per le cose che già hai scritto se non ti compare la bozza sotto la zona di creazione di un nuovo post purtroppo sono perse del tutto! Però se non era attivato e lo attivi vedrai che in futuro ti troverai la bozza.
*Just Me. The Witch!*

Immagine Immagine
Morgaine
Moderatore
Moderatore

Messaggioda yrenina » 18 gennaio 2008, 12:58

Morgaine ha scritto:Vai in Gestione Utente -> Preferenze e controla che la casellina salvataggio automatico sia spuntata.

Per le cose che già hai scritto se non ti compare la bozza sotto la zona di creazione di un nuovo post purtroppo sono perse del tutto! Però se non era attivato e lo attivi vedrai che in futuro ti troverai la bozza.

grazie mille!
yrenina
inesperto
inesperto

Torna a Proposte per migliorare iobloggo