Programma per postare

Proponete migliorie al portale, nuove sezioni, nuovi ammennicoli!

Moderatore: Moderatori iobloggo

Programma per postare

Messaggioda Ci » 5 marzo 2007, 0:57

Premetto di non intendermene assolutamente, per cui non so se sia una cosa fattibile (e nemmeno se sia la categoria giusta, ma mi sembra la più appropriata :? )

L'idea un po' malata che mi è venuta è quella di un programma vero e proprio da scaricare sul computer e che abbia le funzioni più importanti del normale editor per i post... Ci ho pensato perché non ho una connessione ad internet senza fili in casa e a volte mi viene voglia di scrivere qualcosa sul blog ma non ne ho l'immediata possibilità.. per cui le uniche soluzioni sono i tristi blocco note, word, o un più comune foglio di carta... magari per chi non ha la possibilità o voglia di essere sempre connesso sarebbe più carino e comodo un programma in cui scrivere normalmente tutto ciò che vuole anche se è off line e poi vederselo postato appena si connette... oppure che magari ricordi che è stato scritto suddetto post e che è ancora da pubblicare.

Può essere utile e/o fattibile? Oppure ne ho detta una delle mie? :gh:
Ci
principiante
principiante

Messaggioda cm » 5 marzo 2007, 11:15

A dirla tutta, qualche tempo fa Anija ed io avevamo pensato di fare qualcosa del genere attraverso l'estensione per Firefox... poi per una serie di motivi è caduta un poco nel dimenticatoio.

Che dici, Anija, ci riproviamo?

Un suggerimento, Ci, per ora potresti usare la funzione di pubblicazione via mail. Usi il tuo programma di posta per predisporre i post "off-line" ed li invii di botto alla prima connessione.
Immagine

"God's in his heaven, all's right with the world"
cm
purosangue
purosangue

Indirizzo blog: http://cm.iobloggo.com

Messaggioda Ci » 6 marzo 2007, 14:05

me ignorantissima... non sapevo nemmeno si potesse!
Grazie mille :D
Ci
principiante
principiante

Torna a Proposte per migliorare iobloggo