Template da inserire in unico blocco, si potrebbe fare?

Proponete migliorie al portale, nuove sezioni, nuovi ammennicoli!

Moderatore: Moderatori iobloggo

Template da inserire in unico blocco, si potrebbe fare?

Messaggioda Ariel2005 » 7 dicembre 2011, 17:18

Ho trovato questa sezione per proporre nuove idee e migliorie e così mi è venuta voglia di esprimere il mio parere in merito :D Il titolo del mio post anticipa già la mia domanda. Attualmente l'installazione di template avviene tramite la divisione in vari blocchi (post, pagina, commenti, tagboard) cosa che negli utenti poco esperti potrebbe risultare complessa (credetemi ci sono utenti davvero poco esperti). Mi chiedevo, ma un unico blocco dove inserire un codice completo tutto insieme (tipo splinder per fare un esempio) sarebbe possibile? o la piattaforma presenta degli oggettivi problemi nel fare questo?

Chiedo scusa se questo topic è un clone. :P
Ariel2005
inesperto
inesperto

Indirizzo blog: http://arielgraphic.iobloggo.com

Re: Template da inserire in unico blocco, si potrebbe fare?

Messaggioda arunka » 7 dicembre 2011, 20:35

E' che in realtà con questa suddivisione è molto più semplice aiutarvi e, sopratutto, farvi capire che certi tag funzionano solo se inseriti in certi posti (e credimi, non è facile!). se ci fosse un unico posto sarebbe molto più complicato.
E' solo questione di abitudine, non cambia nulla per voi.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Torna a Proposte per migliorare iobloggo