Lucretia ha scritto:insomma, sfizzero, quando cambiamo skin?

ora mescal° è piena di lavori (che le ho dato io, oltre a mille altre cose sue presumo), ma penso che quando sarà più libera tornerà sul forum... forse

boh.. vediamo che dice lei

Moderatore: Moderatori iobloggo
Lucretia ha scritto:insomma, sfizzero, quando cambiamo skin?
Mac ha scritto:Lucretia ha scritto:insomma, sfizzero, quando cambiamo skin?
![]()
ora mescal° è piena di lavori (che le ho dato io, oltre a mille altre cose sue presumo), ma penso che quando sarà più libera tornerà sul forum... forse
boh.. vediamo che dice lei![]()
Mac ha scritto:perché - come detto secoli fa - non saprei come integrarla, inoltre sarebbe il massimo avere il forum integrato nella grafica del sito o perlomeno molto simile...
Lucretia ha scritto:Mac ha scritto:perché - come detto secoli fa - non saprei come integrarla, inoltre sarebbe il massimo avere il forum integrato nella grafica del sito o perlomeno molto simile...
quando ti capita, guarda la skin EOS.
Mac ha scritto:Lucretia ha scritto:Mac ha scritto:perché - come detto secoli fa - non saprei come integrarla, inoltre sarebbe il massimo avere il forum integrato nella grafica del sito o perlomeno molto simile...
quando ti capita, guarda la skin EOS.
url diretto?![]()
ora cmq vado a nanna... buona notte
Lucretia ha scritto:da qui: http://www.phpbb.com/styles/ -> styles demo -> EOS nel menu a tendina.
mescal° ha scritto:ma qua c'è qualcuno che sa fare i file .tpl o come si chiamano?
callo ha scritto:mescal° ha scritto:ma qua c'è qualcuno che sa fare i file .tpl o come si chiamano?
Sa fare in che senso?
mescal° ha scritto:callo ha scritto:mescal° ha scritto:ma qua c'è qualcuno che sa fare i file .tpl o come si chiamano?
Sa fare in che senso?
nel senso che in phpbb non si fa una skin o una grafica... si devono fare dei file .tpl...
mescal° ha scritto:la volta scorsa avevo preparato una grafica alternativa di iobloggo - e non ho potuto nemmeno provarla perché *qualcuno* non attivava lo spazio + forum
Mac ha scritto:ehm a dire il vero lo spazio e il forum erano attivi, ma te hai poi perso la password... ma non diciamolo in giro
mescal° ha scritto:Mac ha scritto:ehm a dire il vero lo spazio e il forum erano attivi, ma te hai poi perso la password... ma non diciamolo in giro
scusa se mi è collassato il portatile, eh.
Torna a Facciamo crescere il forum
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite