Aiutare iobloggo

Se volete darci suggerimenti, offrirvi come moderatori, creare sezioni speciali del forum (cinema, internet, ecc) tutto quello che volete. Basta chiedere.

Moderatore: Moderatori iobloggo

Aiutare iobloggo

Messaggioda Adriana Smith » 27 settembre 2005, 17:39

Ciao :)

Scrivo per sapere se posso aiutare iobloggo (anche se sarebbe un contributo talmente piccolo da sembrare addirittura ridicolo - ma è quel che posso fare!) anche se non possiedo niente di simile a una carta di credito o ciò che viene richiesto nella sezione apposita.

Anija non hai qualcosa come una ricaricabile PostePay aut similia?
Fammi sapere :wink:

PS: chiedo scusa se è una domanda un po' stupida :lol:
Adriana Smith
inesperto
inesperto

Messaggioda anija » 10 ottobre 2005, 13:13

Le donazioni vanno tutte a mac, quindi non posso aiutarti, semmai manda un pvt a lui..
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda Mac » 14 ottobre 2005, 21:19

le donazioni le gestisco io, dire che le donazioni vanno a me vuol dire che me le intasco io, è una cosa ben diversa :)

in ogni caso un utente non tanto tempo fa ha usato una carta di credito ricaricabile (o una usa e getta) per pagare su postpay, mi informo e ti faccio sapere.

grazie
Mac
amministratore
amministratore

Indirizzo blog: http://www.iobloggo.com

Messaggioda anija » 14 ottobre 2005, 22:21

Errore mio, evidentemente devo aver frainteso alcune cose.
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda metroguida » 18 marzo 2006, 15:06

Anche io ho la stessa richiesta di Adriana. Vorrei fare una donazione a Iobloggo.com ma non possiedo una carta di credito. Sarebbe molto comodo potermi recare in una posta e fare un versamento sua una carta Poste-Pay.
Ne vale davvero la pena?
metroguida
abituale
abituale

Messaggioda Lucretia » 18 marzo 2006, 15:35

metroguida ha scritto:Anche io ho la stessa richiesta di Adriana. Vorrei fare una donazione a Iobloggo.com ma non possiedo una carta di credito. Sarebbe molto comodo potermi recare in una posta e fare un versamento sua una carta Poste-Pay.

i versamenti sulle poste pay altrui sono un po' rischiosi, però se sei titolare di una postepay puoi attivare un account con paypal - è davvero semplice, io all'inizio ero un po' restia - e attraverso quello, donare. :)
Immagine. pretend to love my imperfection at least for a minute .

// . reflection .
// . readthefuckingmanual . guida . faq . search
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda metroguida » 18 marzo 2006, 15:47

Putroppo non sono in possesso di una carta Poste-Pay. Comunque un paio di idee per aggirare questo problema già ce l'ho. Comunque devo rivolgermi a Mac per la donazione? Lo chiedo per avere una qualche info, grazie.
Ne vale davvero la pena?
metroguida
abituale
abituale

Messaggioda Lucretia » 18 marzo 2006, 15:56

si, è Mac che se ne occupa. credo che appena passa da queste parti ti risponderà qui...

donazioni o non donazioni, la poste pay è molto utile per gli acquisti online. per farla bastano 5 euro e un documento, non ha scadenza, non c'è il tuo nome sopra e la puoi ricaricare come e quando vuoi. io la trovo molto utile.

// . reflection .
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda Lucretia » 18 marzo 2006, 15:57

si, è Mac che se ne occupa. credo che appena passa da queste parti ti risponderà qui...

donazioni o non donazioni, la poste pay è molto utile per gli acquisti online. per farla bastano 5 euro e un documento, non ha scadenza, non c'è il tuo nome sopra e la puoi ricaricare come e quando vuoi. io la trovo molto utile.

// . reflection .
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda metroguida » 18 marzo 2006, 16:29

Uhm molto interessante. Finora avevo utilizzato la "Vodafone Cash Card" ma si era rivelata poco utile all'atto pratico: pochi siti la accettavano, metodi di ricarica elevati e complecati e in più scade a Giugno. Mi sa che la butto via
Ne vale davvero la pena?
metroguida
abituale
abituale

Messaggioda Mac » 20 marzo 2006, 11:10

ciao,
è già capitato che alcuni utenti hanno usato per fare donazioni via paypal le carte di credito ricaricabili o quelle "usa e getta", penso sia la soluzione più comoda e raggiungibile da tutti no?
il problema è che io non vivo in itaila quindi non so quanto sono diffuse queste carte, ma da come mi hanno spiegato non è così complicato trovarle / usarle.
queste carte inoltre penso che potete usare anche normalmente per fare acquisti su internet, ma senza dovervi preoccupare della sicurezza, mal che vada ci perdete i soldi della carta (ma se la usate, non c'è su niente da rubare. ;)
Mac
amministratore
amministratore

Indirizzo blog: http://www.iobloggo.com

Torna a Facciamo crescere il forum