importare template da splinder e aggiungere box

Le domande che non sono veri e propri errori vanno qui :)

Moderatore: Moderatori iobloggo

importare template da splinder e aggiungere box

Messaggioda charly » 10 luglio 2009, 21:45

buona sera,non sono riuscito a creare un temlplate con l'automatica,avevo un template su splinder,tipogreen gradient di marcus gann,vorrei sapere se riesco a trsferirlo su io bloggo,,,poi posso aggiungere altribox? tipo le mie foto il badget di flickr,lamia musica e altro?
sono autodidatta e assolutamente inesperto,,cioè niubbo!!!!!grazie a chi può darmi una mano!!!!!
charly
inesperto
inesperto

Indirizzo blog: contrasto

Re: importare template da splinder e aggiungere box

Messaggioda arunka » 11 luglio 2009, 14:59

Hai due possibilità: o lasci perdere il tuo vecchio template e lo rifai col il wizard (non è assolutamente necessario conoscere l'html o simili) e aggiungi tutti i box che vuoi,
oppure importi il tuo template da splinder con l'apposito strumento (lo trovi nella sezione TEMPLATE -> IMPORTA). In questo caso non avrai dei box ma dei codici (come tra l'altro avevi in splinder) e per avere i vari badge di flickr e anobii dovrai inserire gli appositi tag nel codice (vedi la guida: http://www.iobloggo.com/admin/doc/guidatag.php?templ=2&tag=--ext_flickr--)
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda charly » 12 luglio 2009, 9:11