Thumb blog errata

Le domande che non sono veri e propri errori vanno qui :)

Moderatore: Moderatori iobloggo

Thumb blog errata

Messaggioda piccolamimi » 21 maggio 2009, 15:19

Salve a tutti :D !!
Uso iobloggo da un po' (5mesi) e non ho avuto mai particolare problemi anzi: mi sono trovata bene sin da subito! :)

Ieri però mi è successa una cosa strana..ho provato a cercare aiuto tramite la funzione cerca ma mi sembra che nessuno abbia avuto questo tipo di problema prima..in tal caso chiedo venia ma giuro che ho cercato, quindi non uccidetemi :angel: !!

Il mio blog principale è Diario di lettura; tempo fa ne ho aperti altri 2 (uno riguardante la grafica e uno che parla di cucina!) che però all'inizio volevo tenere protetti.
Ieri ne ho reso pubblico uno, I love cooking. Non ci sono particolari problemi se non che l'anteprima del blog al link della scheda del blog, ossia la thumbnail, è sbagliata perché sembra che il blog è ancora protetto mentre, in realtà, non lo è :(!
Accedendo al blog da esterna dopo aver fatto il logout, il blog si visualizza senza problemi ma la thumbnail è comunque quella che iobloggo riserva ai blog protetti e in più, se vado al link di bitpixels.com (il sito che fornisce le thumbnails qui su iobloggo) vedo proprio la thumbnail sbagliata!
Il template è uno di quelli della gallery di iobloggo :) !

Ora, ovviamente è una cosa di poco conto (per quello ho postato in questa sezione: non è un vero e proprio errore :) ) ma qualcuno saprebbe spiegarmi come mai succede questo?
Sicuramente sbaglio qualcosa io, magari nelle impostazioni, ma non capisco cosa -_-!

Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi! :ciao:
piccolamimi
principiante
principiante

Indirizzo blog: http://diariodilettura.iobloggo.com/

Re: Thumb blog errata

Messaggioda arunka » 21 maggio 2009, 15:44

Come hai notato anche te, la thumb è data da un servizio esterno ed indipendente da iobloggo.