Orario con i secondi + suggerimento

Le domande che non sono veri e propri errori vanno qui :)

Moderatore: Moderatori iobloggo

Orario con i secondi + suggerimento

Messaggioda lanz4blog » 14 luglio 2004, 11:57

Ho notato che se si imposta nelle opzioni del blog che venga visualizzato l'orario comprensivo di ore,minuti e <b>secondi</b>, poi una volta che si è postato il messaggio i secondi corrispondono sempre a 00 (zerozero), come se si fosse premuto il pulsante "invia" esattamente allo scadere del minuto. (es. 11:52:00). Almeno, a me fa cosi'...
Forse è dovuto al fatto che nella pagina di inserimento post è possibile variare l'orario in funzione delle proprie necessità, però forse sarebbe piu' comodo avere una scelta, tramite una casella (input type radio) che permetta di scegliere tra l'orario <b>attuale</b>(- now() -) e un orario scelto invece in modo arbitrario, tramite form, come accade ora.
Anche perche' altrimenti si rischia, per esempio, di inziare a scrivere un post alle 10:30 e poi magari lo si finisce di scrivere un po' piu' tardi, ipotizziamo alle 12:30, e cmq visto che la pagina non è stata aggiornata, riporterebbe sempre l'orario iniziale, e non quello dell'effettivo posting.

grazie e ciao a tutti
lnz4web
lanz4blog
occasionale
occasionale

Messaggioda callo » 16 luglio 2004, 15:10

Volevo proporre la stessa cosa anche io, meno male che ho fatto un cerca prima ;)
e se sono amareggiata e'perche'e'finita e quando

le cose belle finiscono ti spiace

per te non e'mai iniziata caRA

Immagine

Immagine
Immagine
callo
Moderatore
Moderatore

Torna a Domande e Dubbi