Tagcloud (tag per esteso)

Le domande che non sono veri e propri errori vanno qui :)

Moderatore: Moderatori iobloggo

Tagcloud (tag per esteso)

Messaggioda stormina » 19 dicembre 2010, 15:48

Ciao! Volevo sapere se al posto della nuvoletta delle tag con solo 20 tag ci fosse un modo per avere un elenco di tutte le tag per esteso. Grazie!
stormina
inesperto
inesperto

Re: Tagcloud (tag per esteso)

Messaggioda Alexiel » 19 dicembre 2010, 17:45

Che io sappia per ora no. Bisognerebbe chiedere al programmatore di cambiare il tag :D o di farne un altro!
Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!
(cit. regolamento: http://forum.iobloggo.com/viewtopic.php?f=1&t=4)

Immagine Immagine
Alexiel
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: http://alexiel.iobloggo.com/

Messaggioda arunka » 21 dicembre 2010, 11:31

Si potrebbe provare un escamotage: inserisci il tag dentro un div o una tabella a cui dai una larghezza di qualche pixel (fai un calcolo sulla lunghezza delle parole), in modo che i tag tenderanno a mettersi in fila.
Non sarà elegantissimo, ma potrebbe funzionare.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda arunka » 21 dicembre 2010, 11:35

Ah, e per risponderti alla richiesta di funzionalità, io credo che per come intendi tu la tagcloud, dovresti usare le categorie.
I Tag vengono usati come per indicare qual'è l'argomento di cui più si discute su un blog. Per catalogare, le categorie sono decisamente più appropriate.
Poi magari mi sbaglio con quello che vuoi fare tu..
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Torna a Domande e Dubbi