Applicazioni IOBLOGGO per MAC e Firefox

Le domande che non sono veri e propri errori vanno qui :)

Moderatore: Moderatori iobloggo

Applicazioni IOBLOGGO per MAC e Firefox

Messaggioda RiaPatty » 18 luglio 2010, 18:44

Salve a tutti,
vi scrivo perchè da qualche tempo sto usando spesso Mac, che ha una dashboard dove inserire dei widget molto utili e interessanti. Tali widget velocizzano il lavoro o la ricerca di info. Per ora l'ho trovato molto utile anche per scrivere post su twitter, il quale posso aprirlo anche con due widget diversi così da avere accesso a due account diversi, il che è molto utile se il pc è usato da due persone.

1) Mi chiedevo, vista la sorprendente utilità dei widget su dashboard macbook, per caso anche IOBLOGGO ha un suo widget da poter avere sempre a portata di mano per scrivere i propri post, magari usando due account divesi?

2) Oppure ha un widget per Microsoft?

3) Ricordo che IOBLOGGO aveva anche un'applicazione aggiuntiva per Firefox. Quando firefox mi si è aggiornato, non l'ho più ritrovata...c'è ancora? dove posso trovarla?

4) Inoltre mi chiedo se esiste la funzionalità di poter tenere aperti due account diversi.

Grazie già ora per l'aiuto e per le risposte.
E complimenti ancora a tutti per il progetto Iobloggo, che vive e cresce.
A presto!
RiaPatty
purosangue
purosangue

Indirizzo blog: perledivetro.iobloggo.com

Re: Applicazioni IOBLOGGO per MAC e Firefox

Messaggioda ThisIsRain » 19 agosto 2010, 11:33

Ciao! :)
io per firefox ho questa applicazione qua Immagineche si chiama iobloggo statusbar 0.5.20 ma non so se è quello che stai cercando :? con questa barra posso accedere direttamente alla posta, ai commenti e ai blog preferiti. Io lo trovo molto comodo, se ne stà lì nell'angoletto senza dare fastidio (tranne quando arriva un nuovo messaggio/commento, allora spunta una megmoticon che ti avvisa e poi si "illumina" la bustina o il fumetto) ^-^.
farò rifare l'asfalto {per quanto tornerai}
ThisIsRain
inesperto
inesperto

Indirizzo blog: http://makemeup.iobloggo.com

Messaggioda RiaPatty » 23 agosto 2010, 10:34

non è proprio quello che cercavo, ma è comunque molto comodo. Grazie per il nome...ora lo cerco e lo installo. a presto!
RiaPatty
purosangue
purosangue

Indirizzo blog: perledivetro.iobloggo.com

Messaggioda arunka » 23 agosto 2010, 14:52

RiaPatty ha scritto:
1) Mi chiedevo, vista la sorprendente utilità dei widget su dashboard macbook, per caso anche IOBLOGGO ha un suo widget da poter avere sempre a portata di mano per scrivere i propri post, magari usando due account divesi?

2) Oppure ha un widget per Microsoft?

No e no, perché per entrambi servirebbero le API di iobloggo che non sono ancora state implementate.

RiaPatty ha scritto:4) Inoltre mi chiedo se esiste la funzionalità di poter tenere aperti due account diversi.

No. Però se hai Mac puoi tenere aperto un account su Firefox e l'altro su Safari ;)
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Torna a Domande e Dubbi