Banner pubblicitario, ricorrenza estiva?

Le domande che non sono veri e propri errori vanno qui :)

Moderatore: Moderatori iobloggo

Re: Banner pubblicitario, ricorrenza estiva?

Messaggioda Alexiel » 21 settembre 2010, 16:36

Arunka ha scritto:
Alexiel ha scritto:Ora sento il bisogno spasodico di conoscere il suddetto programmatore e manifestargli tutta la mia simpatia :lol:

Anche io. Però secondo me lui ci odia.

Sì lo penso anche io... ma noi siamo buone, Aru! :angel:
Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!
(cit. regolamento: http://forum.iobloggo.com/viewtopic.php?f=1&t=4)

Immagine Immagine
Alexiel
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: http://alexiel.iobloggo.com/

Messaggioda arunka » 21 settembre 2010, 16:56

Alexiel ha scritto:Sì lo penso anche io... ma noi siamo buone, Aru! :angel:

Dipende, eh, dipende. Io sto solo aspettando di vedere qualcosa. :P

Bando alle cretinate, non sarebbe bene chiudere questo topic e farne un altro che racchiuda tutte le faq sul banner? Altrimenti ci credo che fanno tutti la stessa domanda, 12 pagine di topic (di cui parecchie di ot) non me le leggerei nemmeno io (forse :lol:).
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda Alexiel » 21 settembre 2010, 17:26

arunka ha scritto:Dipende, eh, dipende. Io sto solo aspettando di vedere qualcosa. :P

Anche io, anche io...

arunka ha scritto:Bando alle cretinate, non sarebbe bene chiudere questo topic e farne un altro che racchiuda tutte le faq sul banner? Altrimenti ci credo che fanno tutti la stessa domanda, 12 pagine di topic (di cui parecchie di ot) non me le leggerei nemmeno io (forse :lol:).

Sarebbe. Ma in questo momento non ho il tempo... :D
Cercare prima di postare

Immagine Immagine
Alexiel
Moderatore
Moderatore

Messaggioda efraim » 21 settembre 2010, 18:04

Va bene, ci mancherebbe, ma prima che chiudiate allegramente l'argomento, non posso esimermi dal ringraziare la proprietà per le risposte che mi ha riservato in questi mesi e anni (ma forse, visto che avevo rapporti con chissà chi, meglio perdermi che trovarmi anche se finora mica me ne son andato da iobloggo - va bene che ormai è solo questione di tempo, anche se permettesse finalmente di pagare per non aver questa pubblicità oscena, oltre che pubblicità, a chissà quale prezzo.).
A questo punto ovviamente non starò a cercare l'argomento sul forum per annunciare che me ne vado, come han già fatto gran parte dei blog più seguiti (ormai sono 107°, ma ieri addirittura 92° fra i blog più visitati e non posto più...). Sarebbe rispettoso, ma appunto.
Perché non aprite anche un bel topic dal titolo: perché me ne sono andato da iobloggo? Chissà che spreco di simpatia! Se andate a ribeccare i blog che erano attivi su iobloggo fino all'introduzione della pubblicità, soprattutto! Scommetto che a metter la pubblicità sull'argomento del forum si guadagnerebbe di più che a piazzarla fra gengive e incisivi di ogni blog residuo vita natural durante (è pieno di siti strapieni di pubblicità, non c'è dubbio, ma lì ci guadagna chi s'infarcisce, si capisce?).
Qui ormai le scelte mi sembran chiare, ideologicamente intese a perseguire una certa strada che, se non si è compresi nella fetta di mercato che va dagli amici di maria de filippi a quelli di steve jobs, comporta un implicito invito a andarsene altrove se non si condivide il percorso.

Amen. Ci si sbaglia anche di brutto, a fidarsi, nella vita: l'ho fatto con questa piattaforma, ma la vita è più bella, fidandosi. Tutto sommato non c'è paragone.

Mi spiace per tutti quelli che ho convinto a spostarsi su iobloggo: la maggior parte nemmeno blogga più, indipendentemente dalla pubblicità, ma comunque rivendico la scelta di allora: era la migliore che avevo trovato fra quelle disponibili, a fronte di una situazione ben altrimenti insostenibile, così come non posso più accettare di star qui ora.
Per quelli fra loro che restano, e per tutti i blog che vale comunque la pena di leggere qui anche se c'è da appuntarsi ogni prodotto pubblicizzato per ricordarsi di non comprarlo anche fosse quello che si compra di solito, mi auguro che la piattaforma non fallisca.
Ma alla fine chissene! Hanno appena chiuso la mia prima piattaforma, ad agosto, anche se ben prima avevano oscurato il mio blog che propagandava il meglio che ritenevo esser iobloggo. Non farò altrettanto, questa volta: non promuoverò altre piattaforme, su questa. Spero però che, nel caso falliate come sarebbe logico aspettarsi andando avanti per questa strada, anche se poco auspicabile, avvisiate per tempo gli utenti che sono il vostro unico patrimonio, l'ha fatto perfino excite... diversamente da come avete fatto per i banner, mica fantasmi isterici, fatti.

Un po' di faccine simpatia le risparmio a tutti. Addio

P.S.Il mio blog l'ho già salvato in diverse occasioni; spero che non vogliate impedirmi di fare gli ultimi post e del resto l'avidità non può che consigliare di tenersi un centesimo o poco meno del proprio patrimonio di visite (per ora, ma temo di più con un libro in uscita); non farò ulteriore propaganda contro iobloggo, d'altronde, visto che si è già condannato all'insignificanza con le ultime scelte aziendali, a prescindere (questa è una valutazione in parte soggettiva, ci mancherebbe).
Insomma, poco male per me se volete chiudermi il blog e non contate troppo di guadagnarci comunque, ma comunque non troverete da parte mia nessuna giusta rimostranza, figuriamoci ingiusta, a campeggiar sul mio blog presso di voi né altrove: nessuna considerazione superiore a quella che merita la piattaforma residua in quanto tale... Addio l'ho già detto? Allora aggiungiamoci che è da parte di chi pensa che dio non esista...
efraim
occasionale
occasionale

Messaggioda arunka » 21 settembre 2010, 18:16

Se volevi sentirti dire ciao..

Ciao. :ciao:

(se tu controllassi i referrer noteresti che probabilmente sei molto visitato perchè, dopo aver scritto delle frasi senza grosso senso qui sul forum, la gente vuol capire chi sei).
Comunque credo che a nessuno freghi di cancellarti il blog.

Ps. quello che scrivo è mia totale responsabilità, non facendo io in nessun modo parte del team di iobloggo, sia chiaro.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda efraim » 21 settembre 2010, 18:43

arunka ha scritto:Se volevi sentirti dire ciao..

Ciao. :ciao:

(se tu controllassi i referrer noteresti che probabilmente sei molto visitato perchè, dopo aver scritto delle frasi senza grosso senso qui sul forum, la gente vuol capire chi sei).
Comunque credo che a nessuno freghi di cancellarti il blog.

Ps. quello che scrivo è mia totale responsabilità, non facendo io in nessun modo parte del team di iobloggo, sia chiaro.

Ci mancherebbe pure che della gente che si picca di fare l'imprenditrice stia a rispondermi con argomenti del genere.
Li vedrebbe anche lei i refferrers e saprebbe, che anche escluso lo spam, non ce n'è nessuno che provenga da qui negli ultimi dieci, né probabilmente cento, ma chissà quando è stato l'ultimo e, peraltro, chissene.

Non so, personalmente mi faccio tutte le mie considerazioni e me la rido pure sul sollievo (per me immotivato ma affari dei geni dell'imprenditoria) che la proprietà può provare per il mio addio, ma gli riconosco una certa dignità potenziale d'interlocutore, se solo mi avesse mai risposto anche non solo potenziale.

Ma tu scusa, che a quanto scrivi ti credi d'essere in diritto di permetterti di dirmi ciao a nome d'una piattaforma con la quale ho i miei rapporti, fino a prova contraria non dissimili dai tuoi, ma dai, non pensare che ti dia il credito che ti attribuisci per poi subito specificare che, giustamente, non ce l'hai! Almeno non per me, che non ti trovo altro che un paravento fra me e la proprietà della piattaforma su cui ho postato per anni e che non si è mai degnata/o di rispondermi. Suvvia!

Non ti ritener troppo presa nella parte, che comunque questo forum se lo fila meno gente del tuo blog (o del mio), ormai, e i refferrers cantano chiaro - a parte che qui ci ho postato più o meno come dove ho qualcosa di sensato da dire e che non mi ha mai risposto nessuno se non te.

Però sai che ti devo dire grazie? Ho sempre odiato le scene retoriche e cariche d'enfasi... ho sempre sperato che nell'addio fra i protagonisti di una storia alla sua fine, più che l'orizzonte al tramonto apparisse un piccione a lasciar segno di sé sulla spalla del minchione che se ne parte. E' un mio sogno, chiaramente mai realizzato dall'industria cinematografica per ovvie ragioni. Ma tu, oggi, lo realizzi. Chiaramente immedesimandomi nel michione che se ne va con gli occhi nell'orizzonte e concedendoti l'onore della parte del piccione.
Però adesso basta, ciao anche a te :ok: :ciao:
efraim
occasionale
occasionale

Messaggioda Alexiel » 21 settembre 2010, 19:13

efraim ha scritto:ma prima che chiudiate allegramente l'argomento

In effetti più che chiudere questo topic, ne aprirei semplicemente un altro con le FAQ sul banner pubblicitario, da visitare prima di postare qui. Non amo chiudere discussioni che non siano spam! :D
Cercare prima di postare

Immagine Immagine
Alexiel
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mac » 21 settembre 2010, 19:15

efraim non ho ben capito il punto... come dovremmo reagire dopo il tuo post? piangere e venire a scusarci con te o cosa? non ho proprio capito quale doveva essere il senso... :nono:

1. iobloggo.com ha delle spese, non stiamo fallendo come magari ti farebbe piacere capitasse. se in futuro dovesse per qualche motivo capitare, non significherà comunque la sparizione di tutti i contenuti da un giorno all'altro e senza preavviso
2. non penso proprio di mettermi a cancellare il tuo blog per farti uno scherzo o cosa... finché non lo cancelli tu e non mandi la richiesta per cancellare l'utente resta tutto così, ci mancherebbe!
3. hai potuto salvare il tuo blog perché noi abbiamo sempre permesso l'importazione e l'esportazione fin da subito (è stata una delle prime features), proprio perché i contenuti sono degli utenti

Non credo che sarei tenuto a farlo, ma visto che vi interessa così tanto, negli ultimi 12 mesi iobloggo.com non ha perso visite :)
Mac
amministratore
amministratore

Indirizzo blog: http://www.iobloggo.com

Messaggioda efraim » 21 settembre 2010, 20:01

Mac ha scritto:efraim non ho ben capito il punto... come dovremmo reagire dopo il tuo post? piangere e venire a scusarci con te o cosa? non ho proprio capito quale doveva essere il senso... :nono:

1. iobloggo.com ha delle spese, non stiamo fallendo come magari ti farebbe piacere capitasse. se in futuro dovesse per qualche motivo capitare, non significherà comunque la sparizione di tutti i contenuti da un giorno all'altro e senza preavviso
2. non penso proprio di mettermi a cancellare il tuo blog per farti uno scherzo o cosa... finché non lo cancelli tu e non mandi la richiesta per cancellare l'utente resta tutto così, ci mancherebbe!
3. hai potuto salvare il tuo blog perché noi abbiamo sempre permesso l'importazione e l'esportazione fin da subito (è stata una delle prime features), proprio perché i contenuti sono degli utenti

Non credo che sarei tenuto a farlo, ma visto che vi interessa così tanto, negli ultimi 12 mesi iobloggo.com non ha perso visite :)

A quale noi ti riferisci, piacere, fra l'altro? A uno che autorizza tale Arunka a farsi gli arunki altrui, nel caso? Solo per sapere, ma anche no, che m'interessa come le storie dei blog della defilippi qui imperversanti.

1. Sono lieto, chiaramente non per la lungimirante visione commerciale che impone a più riprese robe obbrobriose per motivi che sfiorano i fumi ideologici, ma per chi ha un blog bello su questa piattaforma ormai nonostante la medesima, che questa non sia destinata a fallire a breve, anche se prendo la notizia col beneficio del dubbio. Ma non ho motivo per pensare che, fallendo, vi comportiate peggio addirittura di quanto ha fatto excite, Me lo auguro e voglio crederci.
In quanto alle spese di iobloggo, mi sono dimostrato disposto a sostenerle ben oltre i valori di mercato, credo, quando il progetto non era quello si sventrar espressioni più o meno personali e di valore con le pubblicità. Lo avrei anche continuato a fare, se aveste dimostrato un minimo di attenzione per una categoria di clienti di cui forse sono il solo, ma mi sa proprio di no, vedendo chi vi ha abbandonato negli ultimi mesi per via di questa sconcezza, come continuano a dimostrare le classifiche che fornite voi stessi (a parte le psicosi di chi pensa che, se ricevo visite, è da questo forum, quando ne ricevevo almeno dieci volte di più prima di trasferirmi)...
2. Bene. Mi verrebbe quasi da dir grazie, visto quel che si sente in giro. Mentre è il minimo, ovviamente, ci mancherebbe. Mi agghiaccia anche che ci si vanti di specificarlo. Nessuna voglia di controbattere, comunque, oramai.
3. E ci mancherebbe! E' stato uno dei motivi per cui vi scelsi, a suo tempo, anche se ormai... ma lasciamo perdere.

Poi riguardo alle visite, non ti chiedo di spiegarmelo, ma se io scalo le classifiche perdendo visite secondo le vostre stesse classifiche e conteggi, c'è qualcosa di profondamente disgiunto dalla realtà nelle classifiche stesse, se al contempo non perdete visitatori: qui non c'è sandrobondi che tenga, è matematica da scuole medie, ovviamente, ma altrettanto ovviamente affari vostri. Se iobloggo è la più grande community di blog italiana, o in Italia (robe significative, si badi, solo per giustificare la cavolata nel momento in cui qualcuno ne chiedesse conto), tutto può essere. Di sicuro un tempo avrei sostenuto che era la migliore, anzi, lo feci. Adesso dovresti pagarmi parecchio, anche se fossi uno normale, per accettare di sostenerlo con la barra superiore del mio blog.

Ma oh: ognuno capisce quello che vuole e fa come gli pare. Comunque grazie di avermi risposto, fuori tempo massimo, coerentemente, giusto all'ultimo momento per farti praticamente prendere per il culo da uno che le parole le sa usare anche nel caso che avesse torto, quando così non è da nessun punto di vista cui posso accedere (ma ci mancherebbe eh: è anche poca la gente che è in grado di capire quel che dico...). Non vedo l'ora che mi si apra una finestra anche chiudendo quella del forum, dopo che se ne aprono a ogni cazzata (blog protetto, oppure riservato a un pubblico adulto, post che non si vuol più seguire...) ormai iobloggo lo percepisco come una fonte di popup che le protezioni del mio browser non riescono a fermare, ecco come (dilapidare un patrimonio).

Non fallisci a comportarti così? Vanne fiero: sarà che operi in Italia, dove non fallisce ancora nemmeno Alitalia? Comunque ci sta, dopo la cagata sulla spalla del piccione, il protagonista che arriva fuori tempo e sbagliando le battute sui titoli di coda del suo film (t'auguro ogni bene, chiaro, ma parlo di come ti percepisco io) mentre cala il velo pietoso davvero, quello che si stende dopo la parola fine...
efraim
occasionale
occasionale

Messaggioda efraim » 21 settembre 2010, 22:12

Mac ha scritto:efraim non ho ben capito il punto... come dovremmo reagire dopo il tuo post?

Ah, se non fosse chiaro, dovresti/e aver reagito ben prima del mio post, questo, quello prima ancora, quello di mesi fa e le richieste garbate e i se posso suggerimenti di anni e anni fa. Un tempo era chiarissimo, da queste parti, mi pare. Ora dovresti reagire stupendomi, se non volessi (ma dubito) veder il mio blog aggiungersi al gran numero di quelli che se ne sono andati negli ultimissimi mesi. Anche se in un certo senso l'hai appena fatto rivolgendomi la parola quando avevo annunciato che, addio, dopo aver più volte chiesto senza risposta, me ne andavo affanculo da me. Per il resto...

Ti scandalizza che ci sia gente scandalizzata dalla pubblicità? Ebbene, sveglia, perché fra la gente "colta", quella che gira su internet, ha portafogli da spendere e interessa agli stessi pubblicitari, accade parecchio, prendilo come snobismo insulso, come ti pare... ma c'è gente che pagherebbe pur di non aver pubblicità.
Anche discretamente. Anche, babbiona, sopra i prezzi di mercato, pur conoscendoli, per il servizio, per l'onestà, per la premura, se ci sono. Gente cui potresti poi infilare senza farti accorgere o dar troppo fastidio le tue pubblicità, discrete, suadenti, bastarde, apprezzabili, molto ben vendibili. Non che me lo augurerei, eh, ma magari mi uccelleresti e faresti soldi col mio scalpo senza che mi accorgessi del tuo tagliarmelo. Così boh. Sembra di stare in una piattaforma che si crede di essere il servizio che qualcuno offre, offrendo contenuti interessanti, a suon di pubblicità. Peccato che qui i contenuti siano di determinati soggetti, molti dei quali disposti a pagare pur di non aver pubblicità, mentre anche solo l'idea di fornir a chi mette contenuti una parte dei proventi pubblicitari mi sembra giustamente ridicola.
Quel che era sensato l'ho detto per anni, a mio avviso, e mica mi fermo, finché non mi appaiono ragioni valide...
efraim
occasionale
occasionale

Messaggioda Mac » 21 settembre 2010, 22:55

ora non ho né tempo né voglia di leggere tutto, domani se ho più tempo leggo bene tutto quello che hai scritto, però sinceramente mi sembra che stai rasentando il flame.
a me pare di aver risposto a tutte le domande, se mi sono arrivate 50 domande uguali, magari ho risposto solo 45 volte... beh mi spiace che te la sei presa se eri uno dei 5 a cui non ho ripetuto le stesse cose. beh nel caso mi scuso.

cmq arunka è un utente della piattaforma come lo sei/eri tu ed ha un cervello per pensare ed esprimere liberamente le proprie idee. non l'ho né pagata né obbligata a tenere la parte della piattaforma,anche se poi anche lei in realtà si è lamentata, come trovo giusto che sia... ma evidentemente ha priorità diverse e usa modi diversi dai tuoi per esprimersi.

e per il "ci si vanti di specificarlo", tu hai lanciato un'accusa (anche piuttosto triste) alla piattaforma, mi pareva il minimo difenderla :)
Mac
amministratore
amministratore

Messaggioda Sae » 22 settembre 2010, 1:11

Ho letto gli ultimi post: sono d'accordo con Dolce Miciola.... se quel banner rimarrà, sono costretta ad andarmene anche io :\
State perdendo tantissime blogger a causa di quell'orrore lì sopra -.-''''
Sae
inesperto
inesperto

Indirizzo blog: http://sae.iobloggo.com/

Messaggioda efraim » 22 settembre 2010, 7:26

Mac ha scritto:ora non ho né tempo né voglia di leggere tutto, domani se ho più tempo leggo bene tutto quello che hai scritto, però sinceramente mi sembra che stai rasentando il flame.
a me pare di aver risposto a tutte le domande, se mi sono arrivate 50 domande uguali, magari ho risposto solo 45 volte... beh mi spiace che te la sei presa se eri uno dei 5 a cui non ho ripetuto le stesse cose. beh nel caso mi scuso.

cmq arunka è un utente della piattaforma come lo sei/eri tu ed ha un cervello per pensare ed esprimere liberamente le proprie idee. non l'ho né pagata né obbligata a tenere la parte della piattaforma,anche se poi anche lei in realtà si è lamentata, come trovo giusto che sia... ma evidentemente ha priorità diverse e usa modi diversi dai tuoi per esprimersi.

e per il "ci si vanti di specificarlo", tu hai lanciato un'accusa (anche piuttosto triste) alla piattaforma, mi pareva il minimo difenderla :)

Mah, non mi risulta che tu abbia mai risposto alle mie domande, né soprattutto richieste. Non dico a me, ma non ho mai letto una risposta attinente (l'unica volta mi si disse che al momento non era prevista la possibilità di pagare per non aver pubblicità, anni fa e riguardo alla pubblicità ho capito che resta, tanto basta, ma sul come non ho capito bene). Mi aiuteresti a capire di essere pazzo, per indurmi a curarmi, se mi spiegassi dove e quando. Potrebbe proprio essermi sfuggito anche in buona fede eh.

Sugli utenti che fanno ciao ciao ad altri utenti quando questi annunciano d'esser stufi della pubblicità e di "andarsene da casa propria" non do chiaramente la colpa alla piattaforma e chiedo scusa se può esser parso, ma non intendevo quello (troppo lungo spiegare una battuta, se proprio non t'interessa); appunto: ognuno ha la sua sensibilità.

Ma visto che chiedere scusa è la cosa più bella dopo non avere motivi per farlo, chiedo davvero scusa.
Sono trasecolato, stamane, leggendo di aver scritto - limitatamente a questo - quello che ho scritto. Ho fatto un'illazione anche gratuita (se non che motivata dal comportamento della mia vecchia piattaforma, la quale oscurò il mio blog - che rimaneva nella top ten dei più letti anche dopo essermene andato e conteneva l'invito a spostarsi qui - senza mai rispondermi) e poi ti ho accusato di vantarti di specificare che non avresti dato adito a quei sospetti. Se uno li avanza, deve almeno permettere di dissiparli all'interlocutore, ovviamente. Non so. Dovevo aver bevuto troppo davvero, oltre a esser parecchio arrabbiato, perché comportamenti del genere di solito non sono da me. Per questo chiedo sinceramente scusa.
Sul resto non cambio idea, ovviamente. O me, giustamente pagando il servizio, o la pubblicità. Dunque, se ho capito bene, addio.
efraim
occasionale
occasionale

Messaggioda Cuore Di Zucchero » 22 settembre 2010, 11:25

Mac ha scritto:la pubblicità sopra i blog è stata attivata per un errore tecnico dal inserzionista qualche giorno fa. ora è stata tolta e non dovrebbe più comparire (se succede avvisatemi subito su assistenza@iobloggo.com).

Salve, ho già scritto tramite mail, volevo solo dire che ad oggi vedo ancora quel riquadro pubblicitario. Non so con che frequenza appaia, ma mi capita quando apro sia il mio blog che quello dei miei blogfriends :(
Cuore Di Zucchero
inesperto
inesperto

Indirizzo blog: http://cuoredizucchero.iobloggo.com/

Messaggioda Mac » 22 settembre 2010, 11:43

efraim ha scritto:Mah, non mi risulta che tu abbia mai risposto alle mie domande, né soprattutto richieste. Non dico a me, ma non ho mai letto una risposta attinente (l'unica volta mi si disse che al momento non era prevista la possibilità di pagare per non aver pubblicità, anni fa e riguardo alla pubblicità ho capito che resta, tanto basta, ma sul come non ho capito bene). Mi aiuteresti a capire di essere pazzo, per indurmi a curarmi, se mi spiegassi dove e quando. Potrebbe proprio essermi sfuggito anche in buona fede eh.

Forse sono sfuggite a me le domande, ma mi pareva che in questo topic si parlasse del banner sopra i blog e ho detto a più riprese che per ora rimane.
In ogni caso sono riuscito a smuovere le cose, entro tempi utili (salvo imprevisti: questione di pochi giorni) dovremmo poter attivare la possibilità di togliere le pubblicità pagando (rimane il grande problema: pagamento fisso o proporzionale... probabilmente faremo una via di mezzo che va bene a tutti.. o forse non andrà bene a nessuno... staremo a vedere).
Se in ogni caso sei stufo e vuoi andare, non ti posso obbligare a rimanere, so che abbiamo richiesto molta pazienza agli utenti (chi più, chi meno..).
In ogni caso, anche se magari non sembra o non lo pensi, a noi spiace di più perdere un utente perché significa che non siamo riusciti a dare quello che cercava, piuttosto che per quello che "vale economicamente".
So benissimo che non ci sono molti sviluppi su iobloggo.com tranne la grafica dell'homepage, ma fidati, non era assolutamente tra i miei piani.

Visto che... sbagliando si impara. In ogni caso appena ci sono novità (buone o brutte) le comunicherò per tempo a tutti gli utenti.
Mac
amministratore
amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Domande e Dubbi