--postID-- nella finestra di anteprima

Qua potete chiedere tutte le funzionalità per iobloggo.com che ritenete utili

Moderatore: Moderatori iobloggo

--postID-- nella finestra di anteprima

Messaggioda lozioric » 14 settembre 2004, 0:51

Angy... lo so che rompo :P, ma non è che potresti, quando generi l'anteprima di un post, assegnare un qualche valore fittizio al --postID--? Tipo 0 e 1 rispettivamente per la prima e seconda istanza del post...

Perché così ho il codice Javascript che va a campi :D e in anteprima mi scompare il testo del post.
lozioric
dipendente
dipendente

Messaggioda anija » 11 gennaio 2005, 14:30

L'avevo fatto o no?
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda lozioric » 11 gennaio 2005, 21:14

Non so, perché poi ci ho girato attorno in un altro modo... ed infine, a grande richiesta :P, ho tolto dal mio blog la fantasmagorica feature dei post a scomparsa, che era poi il famoso codice Javascript che andava a campi.

Però se ti avanza del tempo :roll: ci sarebbe quella cosa degli indirizzi relativi nei link, per poter usare la tag <base>. Ricordo che era in ballo già mesi fa, non l'avevi fatta perché aspettavi che Cate risolvesse un problema (mi sembra che archive.php potesse venire chiamato solo dal sottodominio www, o qualcosa del genere), poi lui ha risolto ma ci sono state altre urgenze (vedi raddoppio dei server e conseguenti macelli) poi nessuno ha più uppato il thread, ed infine eccomi qui ad offtopicare.... :D
lozioric
dipendente
dipendente

Torna a Richiesta funzionalità