Angy's got a brand new toy :)

Qua potete chiedere tutte le funzionalità per iobloggo.com che ritenete utili

Moderatore: Moderatori iobloggo

Angy's got a brand new toy :)

Messaggioda lozioric » 7 settembre 2004, 1:48

Per Angy: visto che in un altro topic dicevi di farti giocare, ho qui un paio di giochini per te...

1) Per la serie "se ce l'ha Splinder...": inserendo in un post un apposito tag (Splinder usa --br--) questo fa da delimiter per la funzione "Leggi tutto". Molto più comodo che inserire il numero di caratteri.

2) Rendere CSS-friendly il codice generato dai tag --link--, --categorie-- e simili. Ad esempio, i separatori dei link invece che tra <b> e </b> racchiuderli in uno span con una classe ben definita. O almeno usare <strong> invece di <b>, in modo che si possa giocherellarci con gli stili.

Per adesso mi vengono in mente questi... e lo so che ce la puoi fare. Cappero, vorrei io aver saputo programmare come te alla tua età... (non ho visto i sorgenti di iobloggo, ma una sbirciatina ai file .js del tuo blog mi è scappata :) )
lozioric
dipendente
dipendente

Messaggioda .plasmax » 7 settembre 2004, 3:11

appoggio tutte le due idee di brutto.. angy at work!

:D
.plasmax
abituale
abituale

Messaggioda .plasmax » 7 settembre 2004, 3:30

visto che ultimamente c'è pieno di kilometri di proposte inutili, approfitto di questo post per fare una proposta senza intasare ulteriormente la sezione...

sarebbe fico avere finalmente i link divisibili per sezioni, qualcosa di un po' più comodo di quella scarna funzione Divisorio..

sarebbe comodo avere un campo di input per ogni categoria creata, e non tutto in uno come ora che poi si perdono sei anni per riordinare tuto..

ti prego angy non mi mangiare ^^ :*
.plasmax
abituale
abituale

Re: Angy's got a brand new toy :)

Messaggioda Mac » 7 settembre 2004, 8:56

lozioric ha scritto:1) Per la serie "se ce l'ha Splinder...": inserendo in un post un apposito tag (Splinder usa --br--) questo fa da delimiter per la funzione "Leggi tutto". Molto più comodo che inserire il numero di caratteri.

spero sia già in "to do" mi pare di averglielo già detto io :P
Mac
amministratore
amministratore

Indirizzo blog: http://www.iobloggo.com

Torna a Richiesta funzionalità