post protetti

Qua potete chiedere tutte le funzionalità per iobloggo.com che ritenete utili

Moderatore: Moderatori iobloggo

post protetti

Messaggioda Sabry » 24 marzo 2004, 18:52

mi è venuta questa idea...ovviamente nn so se è attuabile o interessante anche per gli altri utenti, sarebbe carino se vi fosse un modo per fare dei post nel proprio blog (pubblico) protetti e visibili solo a determinati user...impostati dal pannello o a conoscenza di una pass a protezione del solo post (e nn di tutto il blog!)
è una cosa proprio sfiziona ma nulla di fondamentale...
Sabry
inesperto
inesperto

Messaggioda Mac » 25 marzo 2004, 0:38

credo che avevo proposto qualcosa del genere pure io all'inizio (prima della differenziazione tra blog), credo sia un po' complicato (non impossibile come praticamente tutto, soprattutto se programma angy ghgh 8) ) però lascio la parola a lei per vedere se si può, come e in quanto tempo eheh
Mac
amministratore
amministratore

Indirizzo blog: http://www.iobloggo.com

Messaggioda anija » 25 marzo 2004, 15:58

non è più sepmlice per tutti aprire un altro blog, protetto :-)
spiego:
dovrei fare una specie di ingresso riservato da inserire nel template, un login. Vallo a spiegare a tutti gli utenti che devono mettere il tag --qualcosa-- dentro il loro template!
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda Sabry » 25 marzo 2004, 16:27

beh come tutti i tag no?? mettere un log in era anche quello che pensavo io...cmq certo è meglio aprire un blog privato, era una cosa in più proprio sfizionsa ma assolutamente fondamentale 8)
Sabry
inesperto
inesperto

Torna a Richiesta funzionalità