Backup e Messaggi privati

Qua potete chiedere tutte le funzionalità per iobloggo.com che ritenete utili

Moderatore: Moderatori iobloggo

Backup e Messaggi privati

Messaggioda Brixta » 1 giugno 2004, 10:46

La prima richiesta mi sembra sia già stata avanzata. Sarebbe davvero utile poter backuppare il proprio blog non solo come pagina web ma anche solo come txt. Chiedo troppo ora? ;P
La seconda proposta, invece, non mi è parso di leggerla altrove...o forse mi è sfuggito qualche msg.
Ad ogni modo, pubblicare l'email sul proprio blog attira lo spam come, non voglio dire cosa, attira le mosche ;P So che ci sono i commenti, la tag e compagnia bella ma un servizio di messaggeria privata io non lo schiferei sapete?
@-;--
Brixta
inesperto
inesperto

Messaggioda Lucretia » 1 giugno 2004, 14:01

mi associo a Brixta.

So che la storia del backup dovrebbe essere in programma da tempo... io aspetto che questo sia possibile e poi smetto di postare in parallelo anche su splinder...

E anche i messaggi privati trovo che sarebbero molto utili... meno pubblici di un commento, e meno 'complicati' di 'andare su un'altra pagina - loggarsi - e - scrivere una mail' :-)
Immagine. pretend to love my imperfection at least for a minute .

// . reflection .
// . readthefuckingmanual . guida . faq . search
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda Brixta » 1 giugno 2004, 14:22

Uh dimenticavo...nel backup (sia quello "web" che l'eventuale testuale) sarebbe carino poter salvare sia i posts che i commenti. Mi è capitato di cancellare dei vecchissimi posts dopo aver salvato la pagina, ma non ho minimamente pensato che, eliminando il blog, i commenti sarebbero andati perduti. Nella mia ingenua testolina credevo che facessero parte della pagina web anzichè del database della piattaforma :roll:
LoVe's B:Tch
@-;--
Brixta
inesperto
inesperto

Messaggioda Tania89 » 18 giugno 2004, 18:01

Brixta ha scritto:So che ci sono i commenti, la tag e compagnia bella ma un servizio di messaggeria privata io non lo schiferei sapete?
[br]
Sono perfettamente d'accordo con Brixta. Proprio ieri sono andata (sigh!) nel blog di Anija a chiedere (ancora scusa :| ) se ci fossero i messaggi privati. In effetti come dice Brì, mettere l'indirizzo e-mail sul proprio blog non è la cosa migliore per la questione "spam".
Bene, spero di ricevere al più presto una risposta. :cockatil:
Tania89
principiante
principiante

Messaggioda anija » 18 giugno 2004, 18:02

ci sono i messaggi privati del forum ^^ non vi vanno bene? :D sigh
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Torna a Richiesta funzionalità