tag mi piace

Qua potete chiedere tutte le funzionalità per iobloggo.com che ritenete utili

Moderatore: Moderatori iobloggo

Re: tag mi piace

Messaggioda DEADsunshine » 5 giugno 2012, 10:35

arunka ha scritto:Ciao,
generalmente ciò che il tag "mi piace" fa nei siti è mostrare l'elenco degli avatar, niente nome e cognome.
Purtroppo in fase di programmazione il nostro tag mi piace ha preso una piega diversa, facendo si che l'autore del blog veda nome e cognome dei suoi amici e non veda nulla degli altri.
Esiste anche la via di mezzo, come ad esempio fanno nel fatto quotidiano, che quando tu clicchi "mi piace" vedi gli avatar dei tuoi amici che anche loro hanno cliccato li. Degli altri non vedi nulla e in ogni caso niente nome e cognome.

Sì sì, questo lo so, mi era chiaro. E infatti non ho problemi se i miei amici su facebook possono vedere il mio avatar.
Il "problema" sorgerebbe nel caso venisse modificato come richiesto da diegodp
diegodp ha scritto:Io invece, vorrei che si potesse scorgere chi sono queste persone, anche NON AMICHE, che cliccano su mi piace!
e quindi lui (o qualsiasi altra persona) possa vedere il mio nome/avatar. In quel caso mi darebbe un po' fastidio, preferirei che il tutto restasse anonimo (a meno che non si è amici su facebook, tanto lo si vedrebbe comunque in bacheca).
DEADsunshine
occasionale
occasionale

Indirizzo blog: http://theblackbox.iobloggo.com

Precedente

Torna a Richiesta funzionalità