Due domande...

Per qualsiasi problema tecnico riguardante iobloggo!

Moderatore: Moderatori iobloggo

Due domande...

Messaggioda Peperinafree » 26 marzo 2004, 17:56

Scusate se le domande sono state già fatte o se ho sbagliato sezione...ma non sono molto pratica di forum!

La prima domanda riguarda le categorie all'interno del blog. Ho visto che posso creare delle categori e non ho avuto problemi in questo. La mia domanda è se si possono gestire??? Ip ho importato il mi blog da Splinder e ho 4 mesi all'attivo e volevo suddividere i vecchi post per categorie...è possibile o posso farlo solo con quelli nuovi? Se posso farlo come si fa?

La seconda domanda riguarda invece le categorie dei blog...il mio compare solo tra quelli dalla A-Z come faccio a metterlo nella categoria personale? Devo scrivere qualcosa nel codice???

Grazie dell'attenzione.
:P
Peperinafree
abituale
abituale

Messaggioda anija » 26 marzo 2004, 18:08

1) se accedi all'area amministrativa, vedi che ci sono tutti i post elencati in basso, sotto l'editor. Ci sono duie pulsantini a finaco, uno dei quali permette di modificare il post. In questo modo puoi modificarlo e inserirlo in una categoria diversa.

2) Vai in amministra > blog e selezion il tuo blog. Scegli la categoria e poi clicca su SALVA (o aggiorna, non ricordo :wink: )

se sei ancora in dubbio, chiedi pure ^^

(ti sposto nei problemi tecnici però, non nelle richieste funzionalità :P )
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda Peperinafree » 27 marzo 2004, 15:08

Grazie mille! Farò come mi dici!
Però...uuuuuu non posso! Non riesco ad entrare nel mio blog! E non riesco neanche a vederlo?
Non riesco a capire se siete voi ad avere problemi oppure io! Oppure è dovuto al fatto che l'ho importato da splinder?!

:?
Peperinafree
abituale
abituale

Messaggioda anija » 30 marzo 2004, 10:02

abbiamo risolto i problemi presentatisi in questi ultimi giorni :)
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Torna a Problemi tecnici