[BLACKLIST] Non posso più accedere al sito

Per qualsiasi problema tecnico riguardante iobloggo!

Moderatore: Moderatori iobloggo

Re: [BLACKLIST] Non posso più accedere al sito

Messaggioda anija » 14 luglio 2008, 17:33

Ho rimosso l'indirizzo erroneamente in blacklist, ora il problema non dovrebbe ripresentarsi.
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda SweetPoison » 14 luglio 2008, 17:36

Grazie anija :)
SweetPoison
inesperto
inesperto

Indirizzo blog: http://emozionisoffuse.iobloggo.com/

Messaggioda KairiSuzumiya » 19 aprile 2012, 0:04

Ciao a tutti! E' tutto il giorno che non mi fa navigare nel sito e mi da lo stesso problema di tutti quelli che han scritto prima di me, ho cercato di accedere più volte al mio blog digitando anche più volte il codice per la riattivazione del mio IP, ma anche dopo ore non è cambiato niente. Qualcuno può aiutarmi? Il mio IP (IP: 151.61.132.79) è in blacklist? Grazie in anticipo!
KairiSuzumiya
principiante
principiante

Indirizzo blog: http://simpleandclean.iobloggo.com/

Messaggioda cate » 19 aprile 2012, 7:15

Ora ti ho tolto, ma potevi farlo te, ricopiando il captcha un paio di volte (pure gli spammer ci riescono).

E se ricapita spesso (nonostante che ti togli dalla blacklist), dovresti leggere meglio la pagina: nel forum dovresti ricopiare il codice in basso (non solo l'IP).

Tra l'altro, un bel aggiornamento del sistema operativo + un controllo antivirus + togliere i plugin del browser che non servono piu' (che si sono installati forse solo per provare): ecco non sono mai una brutte cose da fare. Liberateci dalla SPAM!
cate
esperto
esperto

Messaggioda edio » 19 aprile 2012, 18:37

Ciao !
Ho un piccolo problema... oggi mentre stavo commentanto un post mi sono ritrovato nella "Blacklist".
Ho provato a digitare numerose volte il codice di controllo ma senza esito positivo.
Antivirus e programmi sono sempre aggiornati (lo faccio ogni giorno...)

Ho provato a leggere le varie risposte del forum ma ho capito "poco" (non ho capito dove devo andare
a fare la rimozione, presso res.rr.com non c'è nessun numero che corrisponde ai miei...)

I miei dati sono questi:

IP: 188.154.246.226
Referrer:
HOST: xdsl-188-154-246-226.adslplus.ch

Il mio blog è edio71.iobloggo.com

Se qualcuno mi puoi per favore aiutare...
edio
principiante
principiante

Indirizzo blog: edio71.iobloggo.com

Messaggioda cate » 20 aprile 2012, 8:59

Sistemato.

Effettivamente l'altro ieri ho fatto un errore (per combattere un paio di spammers che si toglievano dalla blacklist).
cate
esperto
esperto

Messaggioda edio » 20 aprile 2012, 13:24

Grazie 1000 !!!
edio
principiante
principiante

Indirizzo blog: edio71.iobloggo.com

Messaggioda KairiSuzumiya » 23 aprile 2012, 20:54

Guarda, faccio scansioni antivirus ogni pochi giorni, il mio pc e sistema operativo sono nuovissimi e faccio aggiornamenti ogni volta disponibili e necessari; ho provato ad inserire almeno 20 volte il captcha e non funzionava niente per ore e ore, so usare più che perfettamente il mio pc, se vi ho chiesto aiuto è proprio perché non me lo faceva funzionare in alcun modo (ed è stata la prima ed unica volta in cui è capitato). In fondo alla pagina l'unica cosa che mi scriveva era il mio indirizzo IP, nessun altro codice, non so il perché, sennò ve lo avrei ricopiato più che volentieri.
In ogni caso, grazie mille per l'aiuto, è stato molto gradito, ma sinceramente il tono con cui mi è stato risposto non lo trovo molto cortese, non mi piace essere paragonata ad una spammona incapace (forse non è quello che intendevi, ma lo è sembrato).
KairiSuzumiya
principiante
principiante

Indirizzo blog: http://simpleandclean.iobloggo.com/

Messaggioda cate » 24 aprile 2012, 7:49

Ok, ma mica ti conosciamo. Allora ritengo normale chiedere di verificare di nuovo tutto. Non ti immagini cosa arriva al supporto.

Il tuo IP era di nuovo nella blacklist. Ti ho ritolto e forse ho trovato il referrer che ti dava problemi.
cate
esperto
esperto

Precedente

Torna a Problemi tecnici