Pagina 1 di 1

Ripristino vecchio blog

MessaggioInviato: 31 luglio 2013, 11:11
da greenapple43
Buon giorno sono greenapple43, spero di essermi rivolta alla sezione giusta, in quanto è molto tempo che non frequentavo iobloggo.
Negli ultimi tempi mi è stato impossibile entrare nel mio vecchio account per cui mi sono riscritta. E' possibile ripristinare il mio vecchio account ed il blog, di seguito metto indirizzo del mio vecchio blog

http://greenapple43.iobloggo.com/

Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza e la cortesia :ciao:

Re: Ripristino vecchio blog

MessaggioInviato: 4 agosto 2013, 19:49
da Alexiel
Il blog c'è ancora, invece per quanto riguarda l'account non mi pare che ci sia la possibilità di cancellarlo, quindi dovresti avere ancora anche quello.

Re: Ripristino vecchio blog

MessaggioInviato: 5 agosto 2013, 2:03
da greenapple43
Scusate, buonasera avevo già scritto tutto ma non ancora inviato, quando sullo schermo mi è riapparsa la vostra mail da me ricevuta. Comunque ripeto tutto scusandomi per l'eventuale perdita di tempo e che questa mia non sia un doppione. Non mi è possibile accedere al mio blog in quanto non mi permette di fare login, poiché gli appositi spazi in fondo a destra sono scomparsi, come d'altronde è scomparso tutto ciò che era pubblicato nella fascia destra (calendario, foto, amici ecc). Inoltre se provo cliccando sull'iconcina in alto a sinistra (tipo fumetto), mi dà accesso alla community ma quando faccio login, non mi accetta la password, per una pw nuova ho, peraltro, fatto richiesta finora disattesa. Potreste, per cortesia fare in modo che il blog sia ripristinato in toto e che io possa accedervi? In attesa di una vostra cortese risposta. Grazie ancora per aver approvato la mia richiesta. :ciao:

Re: Ripristino vecchio blog

MessaggioInviato: 5 agosto 2013, 2:30
da Alexiel
Io il blog lo vedo per intero (calendario, foto, amici, riquadro per fare il login...) quindi non c'è nulla da ripristinare, e d'altronde, essendo il blog monoutente, nessun altro avrebbe potuto metterci le mani tranne te. Se tu non lo vedi correttamente potrebbe essere un problema del tuo browser: hai provato ad usarne un altro?
Per quanto riguarda il recupero della mail, il servizio è purtroppo un po' lento: mi sa che si può arrivare a dover attendere anche qualche giorno. Tieni sempre sotto controllo la casella spam, mi raccomando! ;)