Crediti nelle pagine dei commenti

Per qualsiasi problema tecnico riguardante iobloggo!

Moderatore: Moderatori iobloggo

Crediti nelle pagine dei commenti

Messaggioda Sheera Jay » 27 aprile 2004, 11:28

Avevo postato questo messaggio nella sezione di "richiesta funzionalità", ma suppongo di aver sbagliato qualcosa... ehm, chiedo scusa per questo, in effetti non sono molto pratica... comunque provo a ripostare la domanda qui...

Mi chiedo se sia possibile fare in modo che i crediti nella pagina di commenti (powered by iobloggo.com) diventino posizionabili come i crediti nel template pagina. Il mio problema sta nell'aver modificato il template commenti inserendo il tag <div> in posizione assoluta... e ora i crediti se ne stanno nel bel mezzo della pagina, rendendo illeggibili le righe di commento che si trovano in loro corrispondenza. Non so se si possa fare qualcosa in merito, ma in caso contrario basterà avvisarmi e vedrò di rassegnarmi ad un template commenti meno elaborato... chiedo scusa per la mia inettitudine, purtroppo non sono un'esperta di html... riesco giusto a fare qualcosina, quindi anche se la soluzione è più semplice di quanto non si creda, io purtroppo non la conosco...
Sheera Jay
inesperto
inesperto

Messaggioda anija » 27 aprile 2004, 12:38

provvederò a inserirlo, aspettavo a risponderti perchè aspettavo di avere il tempo di farlo e poterti dire tutta soddsifatta che puoi mettere il tag credits :D
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda Sheera Jay » 27 aprile 2004, 14:14

Oh, ho capito! ^__^
Grazie mille, allora... scusa se ho rotto le scatole sollecitando la cosa, pensavo fosse passata inosservata...
A questo punto non so neppure se sono nell'argomento giusto, ormai... comunque grazie ancora, pazienterò, non muore nessuno per qualche giorno! ^___^ Piuttosto sono molto contenta che si possa sistemare! ^____^
Sheera Jay
inesperto
inesperto

Messaggioda anija » 27 aprile 2004, 14:49

chiudo questa discussione perchè effettivamente è meglio tenerla nelle richieste funzionalità.

Per ulteriori info, ci vediamo nell'altra sezione :)

Ah: info utile: per far apparire il tuo post in cima alla lista quando viene sorpassato da altri e temi sia passato inosservato, puoi postare semplicemente una faccina sotto al tuo post. Verrà portato in cima alla lista ^_^
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Torna a Problemi tecnici