Problemi? non finchè non li avete creati voi...

Per qualsiasi problema tecnico riguardante iobloggo!

Moderatore: Moderatori iobloggo

Problemi? non finchè non li avete creati voi...

Messaggioda KUBALA » 26 aprile 2004, 20:59

senza polemiche ma ci ho messo un bel pò per impaginare bene il mio template e ora sotto la colonna con le varie opzioni compare questa scritta:
problemi con questa barra? vai sul forum! powered by iobloggo.com reso in 1.74 sec.

che mi scombina l'impaginazione della pagina rendendola molto più larga... non so come toglierla questa c***o di scritta per piacere provvedete voi...
KUBALA
occasionale
occasionale

Indirizzo blog: htto://footballart.iobloggo.com

Messaggioda anija » 26 aprile 2004, 21:51

Senza polemiche?

Inizi il post con un titolo "Problemi? non finchè non li avete creati voi..." e non sarebbe una polemica? mah.

Comunque sia, abbiamo scelto di mettere la barra inferiore.
Per poter mettere sopra il link agli ultimi post e aggiungere un info rilevante come il tempo di resa della pagina.

Se il template poi è strutturato con DIV assoluti e cose simili o semplicemente ha errori di scrittura, ci sono modi per risolverlo. Non per niente c'è un topic apposta per la barra in cui già tutto è spiegato, raggiungibile cliccando proprio su "problemi con questa barra?" o leggendo i titoli in questo forum.

Considero chiuso questo topic, se dopo aver letto il topic della barra hai ancora dubbi, continuamo quella discussione lì in modo che ad altri possa essere utile.
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Torna a Problemi tecnici