cathrin ha scritto:non sapendolo ho scritto nella tagboard di Cate un amministratrice...
amministratorE, è un uomo.
cathrin ha scritto:il succo e' che non riesco a rispondere ai commenti nel mio blog ...mi si impalla tutto...
puoi essere più precisa? cosa significa che ti si impalla tutto? non carica la pagina? crasha il browser?
Io sono riuscita ad entrare nel tuo blog e come potrai notare ho lasciato senza problemi un commento.
Che browser usi? provato a svuotare la cache?
Poi: ti consiglio di
leggere il forum e le sue regole. In particolar è presente la moderazione dei messaggi e finchè un moderatore non approva i tuoi messaggi non si visualizzeranno. Non è necessario quindi lasciare 3 post.
Essere cortesiPer mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni
leggi qui!Cercare prima di postarePrima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!
PresentarsiPer colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione:
Presentiamoci!