non riesco a rispondere ai commenti nel mio blog

Per qualsiasi problema tecnico riguardante iobloggo!

Moderatore: Moderatori iobloggo

non riesco a rispondere ai commenti nel mio blog

Messaggioda cathrin » 18 agosto 2012, 9:40

....scoperto adesso come segnalare un problema....:P....non sapendolo ho scritto nella tagboard di Cate un amministratrice...spero capisca l imbranatura.... :S ....il succo e' che non riesco a rispondere ai commenti nel mio blog ...mi si impalla tutto...cosa mai successa prima di aver interrotto i rapporti con uno stronzo che mi aiutava a gestire i blog e che pretendeva la chiusura dell ultimo ....visto che si riconosceva nei post....non vorrei ci fosse il suo zampino vista la coincidenza ...potete aiutarmi a scoprirlo?....grazie anticipatamente :ciao:
cathrin
principiante
principiante

Indirizzo blog: http://dolcecuore.iobloggo.com/

Re: non riesco a rispondere ai commenti nel mio blog

Messaggioda arunka » 18 agosto 2012, 17:15

cathrin ha scritto:non sapendolo ho scritto nella tagboard di Cate un amministratrice...

amministratorE, è un uomo.

cathrin ha scritto:il succo e' che non riesco a rispondere ai commenti nel mio blog ...mi si impalla tutto...

puoi essere più precisa? cosa significa che ti si impalla tutto? non carica la pagina? crasha il browser?
Io sono riuscita ad entrare nel tuo blog e come potrai notare ho lasciato senza problemi un commento.

Che browser usi? provato a svuotare la cache?

Poi: ti consiglio di leggere il forum e le sue regole. In particolar è presente la moderazione dei messaggi e finchè un moderatore non approva i tuoi messaggi non si visualizzeranno. Non è necessario quindi lasciare 3 post.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda cathrin » 18 agosto 2012, 17:39

fino a ieri sera rispondevo tranquillamente non ho avuto nessun problema infatti gli altri possono commentare ...io non posso rispondere quando apro il commento esce la scritta firefox non risponde si blocca tutto e chiude il pc ...scusa per eventuali casini ma sono inesperta di blog ...grazie :)
cathrin
principiante
principiante

Messaggioda cathrin » 18 agosto 2012, 19:08

...grazie arunka ..ho risolto il problema ... :ciao:
cathrin
principiante
principiante

Torna a Problemi tecnici