Non apre pagina commenti e mi rimanda all'amministrazione

Per qualsiasi problema tecnico riguardante iobloggo!

Moderatore: Moderatori iobloggo

Non apre pagina commenti e mi rimanda all'amministrazione

Messaggioda EMY26 » 26 dicembre 2011, 1:00

Salve a tutti. Da due giorni ho un problema con iobloggo. Quando apro il mio blog viverevivendo.iobloggo.com, e clicco sui commenti invece di aprirmi la fatidica finestrella dei commenti, mi rimanda alla pagina iniziale di iobloggo.it....
come mai? come poter risolvere questo problema?
Ho provato anche ad accedere nell'amministrazione e cliccare sulla voce COMMENTI, però mi risulta che non vi sono nuovi commenti da leggere.... cosa alquanto strana visto che sul blog mi segna due commenti di un post che non ho affatto ancora letto.
Vi pprego aiutatemi -_-' :dead:
EMY26
principiante
principiante

Indirizzo blog: viverevivendo.iobloggo.com

Re: Non apre pagina commenti e mi rimanda all'amministazione

Messaggioda arunka » 26 dicembre 2011, 11:53

(come scritto nelle regole del forum, non si usa il maiuscolo, nemmeno per il titolo, perché equivale ad urlare)

Comunque io la tua pagina commenti la apro e vedo correttamente i 3 commenti contenuti all'interno:
http://www.iobloggo.com/comments.php?bl ... 59&eid=228

Se non ti si apre, prova a cliccare fn + f5.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda EMY26 » 27 dicembre 2011, 1:35

Scusa Arunka.
Comunque grazie per la risposta.
Ho risolto. il problema era a causa di un componente aggiuntivo che mi bloccava i commenti perchè reputava la pagina pericolosa e inaffidabile. Ho risolto cliccando sul componente "permetti".
Grazie ancora mille.
EMY26
principiante
principiante

Indirizzo blog: viverevivendo.iobloggo.com

Messaggioda arunka » 27 dicembre 2011, 10:55

meglio così :)
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Torna a Problemi tecnici