Problemi di accesso al server iobloggo

Per qualsiasi problema tecnico riguardante iobloggo!

Moderatore: Moderatori iobloggo

Problemi di accesso al server iobloggo

Messaggioda nomansland » 23 dicembre 2011, 15:11

Buongiorno a tutti. Utilizzo Chrome e non so se capita soltanto a me, ma con la mia LAN (con la quale navigo perfettamente sul resto del mondo, comprese tutte le altre piattaforme blog) non riesco ad accedere a nessun blog di iobloggo, figuriamoci entrare sul mio come amministratore per sciverci. Il browser dalla mia LAN mi rende un messaggio di connessione reimpostata - Errore 101 - e l'unico mezzo per accedere diventa la pennina internet. La cosa curiosa è che qualche volta, per esempio adesso, riesce a entrare, quindi il problema non è assoluto e non può dipendere dalle rules del mio router: è solo molto frequente, nell'80% dei casi. Ripeto, succede solo col server iobloggo: sul resto continuo a viaggiare tranquillamente, quindi penso sia qualcosa nelle impostazioni del server.
Non so se mi son capito.
nomansland
inesperto
inesperto

Indirizzo blog: lecoseinutili.iobloggo.com

Re: Problemi di accesso al server iobloggo

Messaggioda nomansland » 26 dicembre 2011, 20:15

Ulteriori dettagli: quando finalmente riesco a entrare nella pagina di login, mi avverte che sui miei blog ci son stati degli errori e che l'amministratore è stato avvisato.
nomansland
inesperto
inesperto

Indirizzo blog: lecoseinutili.iobloggo.com

Messaggioda arunka » 26 dicembre 2011, 21:22

Anche io con Firefox ho, da ieri, dei momenti di rallentamento. Credo sia un problema di server. "Purtroppo" ieri era Natale e oggi Santo Stefano: pazientate perché è festa per tutti. ;)
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda celeste26 » 30 dicembre 2011, 10:52

Io non riesco a leggere nessun blog su iobloggo. mi esce sempre questo:

ATTENZIONE!
Non è possibile accedere al sito iobloggo.com : questo indirizzo è presente nella nostra blacklist. ecc..
Digita il codice di controllo per eliminare il tuo IP dalla blacklist. (fatto più volte ma non cambia nulla)
In caso di problemi, contatta l'assistenza segnalando questi dati:
IP: 79.24.39.177
Referrer:
HOST: host177-39-dynamic.24-79-r.retail.telecomitalia.it

Mi aiutate? E' un problema momentaneo? Grazie, ciao.
celeste26
principiante
principiante

Messaggioda arunka » 30 dicembre 2011, 12:10

Alexiel ha scritto:Ho l'impressione che tu non abbia letto il regolamento (qui: http://forum.iobloggo.com/viewtopic.php?f=1&t=4) perché ho dovuto cambiare il titolo al topic e perché sul forum si è già parlato di questo argomento (qui: http://forum.iobloggo.com/viewtopic.php?f=1&t=5136&hilit=blacklist) :D
Se nonostante la lettura del topic che ti ho linkato non trovi una soluzione, devi contattare l'assistenza (assistenza@iobloggo.com) segnalando sia IP che referrer, altrimenti non si può fare nulla :D
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Torna a Problemi tecnici