FORUM pulizie stagionali

Per qualsiasi problema tecnico riguardante iobloggo!

Moderatore: Moderatori iobloggo

FORUM pulizie stagionali

Messaggioda Mac » 15 novembre 2011, 2:34

Ciao a tutti,
mi sono messo a fare un po' di pulizia sul forum, cancellando tra spammer e utenti inattivi (cioè o che non hanno mai attivato l'account o che non hanno mai scritto nemmeno 1 post sul forum) circa 7 mila utenti. Ora dovrebbe andare un po' meglio.

Se nelle "pulizie generali" dovessi aver cancellato qualcuno di appena iscritto (e che non era uno spammer) me ne scuso, ma verificare e cancellare uno ad uno tutti gli utenti non era fattibile. In tal caso basta iscriversi nuovamente ;)
Mac
amministratore
amministratore

Indirizzo blog: http://www.iobloggo.com

Re: FORUM pulizie stagionali

Messaggioda arunka » 15 gennaio 2012, 22:36

Ne ho cancellati altrettanti iscritti tra il 15 e il 21 di novembre 2011.
Avevano tutti lo stesso Ip, quindi dubito di aver cancellato degli utenti veri.
Nel caso fosse successo mi scuso e.. registratevi di nuovo :)
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Re: FORUM pulizie stagionali

Messaggioda arunka » 12 febbraio 2012, 16:26

Altra mandata di spam cancellata oggi.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Torna a Problemi tecnici