LEGGERE! Problema al server

Per qualsiasi problema tecnico riguardante iobloggo!

Moderatore: Moderatori iobloggo

Re: ,

Messaggioda Little Sister » 24 aprile 2005, 23:46

Mac ha scritto:
Little Sister ha scritto:Non pensi?

più che domanda per me è un'affermazione :ok:

Lol.
Little Sister
abituale
abituale

Messaggioda nily » 25 aprile 2005, 11:57

si, ma siccome io novità non ne vedo, vorrei sapere se devo informarmi da altre piattaforme o se devo solo aspettare che le cose si aggiustino, poichè non sono solo poche ore che è lento, bensì giorni. e scusate se insisto, ma non penso che una risposta ronica e pungente quale quella di Little Sister possa aiutare a risolvere un problema puramente pratico di server. e se il forum è fatto per avere info riguardo i problemi tecnici e ci si dice poi che non possiamo neanche fare la "telecronaca " chiedendo semplicemente come vanno le cose, allora non veo l'utilità di un topic così. danke.
nily
esperto
esperto

Messaggioda kore » 25 aprile 2005, 12:01

Le cose vanno che è il weekend quindi anija non è al lavoro e a casa non ha la connessione percui trovo difficile che riesca a lavorare con il database.
Però si sta cercando di capire il problema di che forma è e quindi di risolverlo. Non essendoci anija che ha le competenze tecniche non ti so dire quale sia esattamente il problema. Credo sia di database appunto.
Il fatto che tu ti *informi* in altre piattaforme sono problemi tuoi.
Io e molti altri riusciamo a postare e a guardare i blog.

Ci hai provato stamane?
kore
dipendente
dipendente

Messaggioda nily » 25 aprile 2005, 12:04

si, stamattina va, ma ieri sera e tutte le sere da tre giorni a questa parte non riesco neanche ad aprire. il mio informarmi su altre piattaforme non voleva essere inteso in quel senso. volevo solo sapere se temporaneamente dovevo farmi un blog satellite..sorry. grazie kore. sempre tempestiva
nily
esperto
esperto

Messaggioda Mac » 25 aprile 2005, 12:05

a dire il vero è da sabato che funziona, a volte lentamente, ma nemmeno così spesso.
l'unico problema attuale (e credo sia voluto per non appesantire il carico mentre si cerca il problema) è che i database non si sincronizzano in continuazione ma solo ogni volta che viene fatto un nuovo post.
Mac
amministratore
amministratore

Indirizzo blog: http://www.iobloggo.com

Messaggioda Mac » 25 aprile 2005, 12:07

nily ha scritto:si, stamattina va, ma ieri sera e tutte le sere da tre giorni a questa parte non riesco neanche ad aprire. il mio informarmi su altre piattaforme non voleva essere inteso in quel senso. volevo solo sapere se temporaneamente dovevo farmi un blog satellite..sorry. grazie kore. sempre tempestiva

se per te è vitale postare da qualche parte puoi fare un blog satellite, non è illegale e non ci dà alcun fastidio, ma ci dà fastidio che si continua a chiedere "ora ci sono novità?" "e ora?" "e adesso?" quando è stato scritto chiaramente che quando troviamo il problema e lo risolviamo lo diremo.
Mac
amministratore
amministratore

Indirizzo blog: http://www.iobloggo.com

Messaggioda kore » 25 aprile 2005, 12:09

nily ha scritto:si, stamattina va, ma ieri sera e tutte le sere da tre giorni a questa parte non riesco neanche ad aprire. il mio informarmi su altre piattaforme non voleva essere inteso in quel senso. volevo solo sapere se temporaneamente dovevo farmi un blog satellite..sorry. grazie kore. sempre tempestiva

Ma scusa se stamattina va cosa te ne frega dei tre giorni prima? Quando non andrà puoi chiedere (non in continuazione) ma non quando va :|
kore
dipendente
dipendente

Messaggioda nily » 25 aprile 2005, 12:19

in continuazione? ma veramente avrò chiesto due volte in tutto! in ogni caso io posso postare solo di sera e vi assicuro, sarà che ho la connessione lenta, ma vi giuro che non riesco ad aprire la mia pagina. stamattina ci sono riuscita e quindi ok (infatti il messaggio l'ho scritto ieri).
cmq non ho fatto nessuna telecronaca e non vedo perchè ogni volta bisogna accanirsi contro chi chiede in questo modo. vabbè...a volte mi sembra di essere pazza.b asta, se ho problemi invece di scrivere qui la prossima volta mi attacco. ok? evviva la collaborazione.
nily
esperto
esperto

Messaggioda kore » 25 aprile 2005, 12:28

nyli non è che come di continuo calcolo solo i tuoi messaggi eh! Ci sono i tuoi più quelli di altri utenti e spesso sono uguali.
La lentezza è perchè magari a quell'ora c'è più gente. Capisco che non è divertente ma non siamo con le mani in mano.
Se non si scrivono aggiornamenti è perchè non ce ne sono e si sta lavorando. E comunque ringraziamo che c'è un forum dove si può postare e la gente bene o male risponde no?
Ah e a sto punto prendo in considerazione l'idea di un post solo per gli admin dove utenti non possano postare, per aggiornamenti
kore
dipendente
dipendente

Messaggioda sakai » 26 aprile 2005, 22:29

Se può aiutarvi nel mio blog si carica soltanto lo sfondo ed appare questo messaggio:

Warning: fopen(/home/angy/iobloggo.com/admin/../static/blogs/sondaggi/858_sondaggio.htm) [function.fopen]: failed to open stream: No such file or directory in /home/angy/iobloggo.com/admin/sondaggio.inc on line 109

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for /home/angy/iobloggo.com/admin/../static/blogs/sondaggi/858_sondaggio.htm in /home/angy/iobloggo.com/admin/sondaggio.inc on line 110

Warning: fread(): supplied argument is not a valid stream resource in /home/angy/iobloggo.com/admin/sondaggio.inc on line 110

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /home/angy/iobloggo.com/admin/sondaggio.inc on line 130

Salutoni e Buon Lavoro!
sakai
inesperto
inesperto

Messaggioda *Alisea* » 16 maggio 2005, 17:06

Ci sono problemi oggi perchè ci state lavorando? Chiedo per curiosità io oggi non riesco ad accedere nè alla home nè ai vari blog...
Immagine Immagine Immagine
*Alisea*
dipendente
dipendente

Messaggioda anija » 16 maggio 2005, 17:07

*Alisea* ha scritto:Ci sono problemi oggi perchè ci state lavorando? Chiedo per curiosità io oggi non riesco ad accedere nè alla home nè ai vari blog...

Verso mezzogiorno abbiamo avuto problemi al server, e solo ora è stato possibile richiedere il ravvio.
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda *Alisea* » 16 maggio 2005, 17:08

anija ha scritto:
*Alisea* ha scritto:Ci sono problemi oggi perchè ci state lavorando? Chiedo per curiosità io oggi non riesco ad accedere nè alla home nè ai vari blog...

Verso mezzogiorno abbiamo avuto problemi al server, e solo ora è stato possibile richiedere il ravvio.

Ah ok grazie mille... allora magari da ora in poi si accede... per ora mi dà "impossibile visualizzare la pagina" :)
*Alisea*
dipendente
dipendente

Messaggioda anija » 16 maggio 2005, 17:15

Abbiamo solo richiesto il riavvio, ci vogliono almeno 15 minuti perchè abbia effetto.
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda *Alisea* » 16 maggio 2005, 17:17

anija ha scritto:Abbiamo solo richiesto il riavvio, ci vogliono almeno 15 minuti perchè abbia effetto.

Grazie :wink:
*Alisea*
dipendente
dipendente

PrecedenteProssimo

Torna a Problemi tecnici