Salve a tutti, anche io capito in questo topic.
Il mio problema non riguarda il posizionamento del tag --credits-- ma delle sue caratteristiche; e dopo aver letto tutta la discussione e aver cercato ancora con altre parole chiave non sono riuscita a trovare nulla di utle.
Sto lavorando ad un template (che è adesso utilizzato sul blog privato
http://crashtest.iobloggo.com proprio come test prima di essere pubblicato ufficialmente) dove, a destra della colonna principale (immagine e colonna dei post sottostante) si trovano i crediti, i link e i vari archivi, per cronologia e categoria.
Tutta quella colonna ha destra, a differenza di quella principale, ha un fondo colorato solo sul testo, quindi lo sfondo non occupa l'intera larghezza della colonna ma solo il testo, dando un effetto tipo evidenziato.
Ora tutto funziona bene tranne il tag --credits--.
Avevo lo stesso problema con le categorie e l'archivio cronologico, ma sono riuscita a sistemarlo aggiungendo la classe .categoria_nome e specificando il colore di fondo.
Vorrei riuscire a risolvere il problema anche con il tag --credits-- e sono sicura che è possibile aggiungere una classe dello stesso tipo, solo che non ho idea di quale classe sia. Ho gia provato ad usare la classe .barraiobloggo e la dicitura <span class="barraiobloggo"> ma sembra non volerne sapere.
Spero di essere stata chiara, non sono molto brava a spiegarmi di solito : (
E spero che qualcuno sappia aiutarmi.
Grazie in anticipo : )